:: Home :: FAQ :: News :: Download :: Storico :: Informativa Privacy
Thu Apr 25 02:45:35 CEST 2024
:: Login e password
:: Registrazione
:: Verifica Adesione
Visualizza la guida online

 


Fondimpresa riorganizza il sistema di assistenza alle aziende aderenti ed agli utenti della formazione continua


 

Fondimpresa a partire dal 14 dicembre 2018 rivede il proprio servizio di assistenza agli utenti.

Si riorganizza il sistema di assistenza online attraverso il quale si facilita l’accesso alle richieste di informazioni e/o le risposte alle segnalazioni, attraverso un link dedicato che classifica e semplifica per tipologia della richiesta e categoria gli aspetti riguardanti Adesioni/Registrazioni, Anagrafiche Aziende, Conto Formazione (attivazione/presentazione piano, istruttoria, monitoraggio, anticipo e rendicontazione), Conto di Sistema (gestione e rendicontazione), Servizi a Supporto (variazioni societarie, portabilità, verifiche in itinere, verifiche ex post).

In caso di segnalazioni o quesiti sarà sufficiente cliccare sul link https://assistenza.fondimpresa.it/assistenza/ e, seguendo i comodi menu per tipologia della richiesta e categoria , sarà possibile inoltrare la propria segnalazione.

In particolare le richieste di informazioni specifiche o segnalazioni riguardanti il Conto Formazione verranno automaticamente smistati alle Articolazioni Territoriali le quali prenderanno in carico le richieste e forniranno una pronta risposta.

Fondimpresa prosegue l’opera di riorganizzazione e riqualificazione dei propri servizi puntando a rafforzare il proprio sistema di assistenza sul territorio. Una scelta strategica ed innovativa quella di puntare maggiormente sulla prossimità, responsabilità e l’attenzione verso le aziende ed il mondo del lavoro.

Grazie al nuovo sistema di Trouble Ticketing ( qui è possibile scaricare il manuale utente) i diversi flussi di comunicazione con le diverse Aree e uffici di Fondimpresa verranno gestiti in modo più veloce ed efficace e ciò consentirà di circoscrivere le segnalazioni ed ottenere risposta ai propri quesiti nel modo più adeguato e nel tempo più breve possibile.

Indietro